Lei vuole viaggiare? Una delle fiere turistiche più importante vi aspetta...

Lei vuole viaggiare? Una delle fiere turistiche più importante vi aspetta...

Autor: Press A. - Firmă: Exp...
Distribuiți:

Conosca ITB Berlino, una delle fiere turistiche più importanti del mondo

Tutti abbiamo piacere di viaggiare a nuove destinazioni. Scoprire nuove culture e paesaggi che piacciano, riposare sotto il sole, salire su una montagna, incontrarsi spiritualmente... Qualunque sia il motivo, il viaggio è un'esperienza unica che la maggior parte delle persone ama e vorrebbe fare di più spesso. Le fiere turistiche sono un piccolo esempio di ciò che può essere conosciuto e l’ITB è una delle più importanti al mondo.

Uno dei sentimenti più frequenti tra i viaggiatori è l'ansia che non si può conoscere tutto. Per chiarire questo, frequentare una fiera del turismo è spesso una scelta intelligente, e ancor più se è della grandezza dell'ITB Berlino, che si tiene ogni anno nella capitale tedesca nei mesi di marzo. Questa mostra si svolge presso la ExpoCenter City di Berlino e si fa dal 1966. Alcune delle sue caratteristiche più importanti sono:

Molti paesi partecipanti, che permetteranno scegliere tra più destinazioni

Nel turismo, più opzioni sono meglio. Per questo motivo, le fiere turistiche di maggior successo sono quelle che hanno un gran numero di espositori, dal più grande numero di paesi. Nel caso della ITB Berlin, sono rappresentati più di dieci mila espositori provenienti da oltre 180 paesi e regioni. Questo grande numero consente ai più di venti mila visitatori di scegliere la destinazione che vogliono raggiungere con molta più precisione e anche, con più emozioni.

Grande quantità di soldi investiti

I soldi investiti in un evento possono misurare l'importanza che gli organizzatori e i partecipanti danno. Per l'anno 2013, per gli eventi ITB, sono stati raccolti 6 mila milioni di euro di fatturati. Questa incredibile quantità riflette la rilevanza internazionale d’ITB e perché partecipare a questa fiera è diventato un privilegio.
Divisione degli stand secondo la regione del mondo dei paesi presenti e anche secondo la loro specializzazione.
Gli stand della fiera sono divisi in base alla regione del mondo del luogo esposto. Queste divisioni sono Asia Pacifico, Africa, Paesi arabi e Israele, America e Caraibi, Germania ed Europa. Le aziende turistiche hanno anche una forte presenza nella mostra. Di seguito sono altre divisioni, che offrono turismo medico, responsabile, di avventura, tecnologico, crociere e uno dei più importanti in questo momento, lo LGBT.

Possibilità di partecipare alla mostra online.

Una delle sfide più grandi di mostre di qualsiasi tipo è che tutto quello che si ha fatto nei giorni della sua realizzazione possa essere mantenuto a un certo livello per il resto dell'anno. ITB ha trovato in questo modo attraverso l'ITB Berlin Virtual Market Place®, dove i professionisti e le aziende offrono i loro servizi agli utenti che li necessitano per il resto dell'anno.

Facilità di trasporto a chi partecipa

L'ITB ha molto presente a tutti i partecipanti, perciò ricorda che sono esenti dal visto coloro che viaggino alla Germania pero l’esposizione. Inoltre, durante i giorni della fiera offre una navetta costante tra l'hotel e il centro di congressi, nonché uno per l'aeroporto di Berlino Tegel.